Un medico by Raffaele Bruno & Fabio Vitale

Un medico by Raffaele Bruno & Fabio Vitale

autore:Raffaele Bruno & Fabio Vitale [Bruno, Raffaele & Vitale, Fabio]
La lingua: ita
Format: epub
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


* Il coronavirus non sa neanche dove sia di casa Codogno. (N.d.A.)

15

UNITI ALLA META

Per certi versi, il risveglio del paziente 1 ha risvegliato la coscienza degli italiani. In tantissimi mi scrivono in questi giorni. Hanno seguito la sua storia con apprensione. La percezione diffusa qui in reparto è che tutto il paese faccia il tifo per noi. Una sensazione confermata dalle decine di mail ricevute in questi giorni di marzo.

Gentile professor Raffaele,

Le scrivo appositamente per dire grazie a una persona che sta dimostrando cosa significa non fare ma essere medico. Forse questo virus sta riportando tanti altri medici che facevano solo il medico a essere medico.

Speriamo di farcela se davvero tutti rispettano le regole.

Saluti con stima e affetto,

Carmensita

Grazie per tutto quello che sta facendo.

Grazie per la grande lezione di vita ai grandi pensatori che non sanno cosa sta succedendo nei nostri ospedali.

Francesca

Buongiorno prof. Bruno,

volevo ringraziare di cuore tutti voi per quello che state facendo per noi…

Siete i nostri eroi…

Scusi il disturbo ma volevo esprimerVi tutta la mia vicinanza.

Cordiali saluti

Cristina

Stimato Professore,

Ringrazio tutti voi per quello che state facendo. Tenete duro.

Con sincera gratitudine

Marco

Gentilissimo Professore,

Le scrivo, con la speranza di non creare troppo disturbo, perché ci tengo a dirle grazie. Il lavoro che sta svolgendo per tutti noi è impagabile ed eroico. La prego, non si abbatta, e continui a informarci e a vegliare su di noi. Grazie, grazie di cuore.

Cordialmente,

Barbara

Professore,

Sono un semplice cittadino italiano che come molti è in pensiero per la pandemia.

Una sola parola, grazie. Qualunque altra parola o frase sarebbe inutile e fuori luogo. grazie di cuore.

Fortunato

Buongiorno prof. Bruno,

Non ci sono parole per descrivere quello che Lei e tutti gli operatori sanitari state facendo in questo periodo… ma un grazie dal profondo del cuore lo voglio mandare… Sono un’amica di Mattia Maestri e la voglio ringraziare personalmente per avergli salvato la vita! Un grande abbraccio virtuale, spero riusciate ad avere tanta forza e aiuti adesso e anche tanto supporto dopo.

Cordiali saluti,

Sandra

Carissimo prof. Bruno,

grazie per aver salvato Mattia che ora può veder nascere la sua prima figlia… vi ho seguito con tanta passione e fiducia perché con la determinazione con cui ha affrontato questa battaglia non avevo dubbi che avrebbe vinto. E grazie di cuore per tutto il lavoro straordinario che state facendo per salvare vite. Io purtroppo non posso fare molto se non restare a casa e pregare per tutti voi, perché riusciate a resistere, e per le persone che stanno male.

Un abbraccio sincero,

Sonia

Non siamo persone importanti ma comuni cittadini. Vi siamo vicini, siete il nostro orgoglio, la nostra speranza… non siete soli…

Lorenzo



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.